Auto e Moto Blog

Gomme Invernali - E se li prendo a noleggio?

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 21/10/2011, 11:46




TRE_5

Gomme Invernali - E se li prendo a noleggio?


Sempre tramite internet, ho saputo della possibilitā di prendere le gomme invernali a noleggio, con tempi tipo a breve, medio o lungo termine. Mi tornerebbe molto comodo in quanto č si e no un mese ( 30 giorni) di questo freddo, e poi io la macchina non la uso veramente tanto e non tutti i giorni. Secondo voi conviene ?
Vedo che li prendono molto le persone che fanno un sacco di viaggi, come i camionisti, flotte aziendali e di pubbliche amministrazioni. A loro forse conviene , ho comunque il dubbio ( ci devo fare due calcoli in veritā con la carta e penna, e in che societā devo andare per fare tutto cio, io mi rivolgo sempre alla alleanza assicurazioni dove vado per il mio mia assicurazione scooter 50) se convine a me. Da quello che ho capito sul web, si usa una forma a tempo, che viene calcolata per giorno, settimana o mese dalla societā che mi dā il pneumatico in noleggio. Cosi' su due piedi i costi sono di circa 80-100 euro non penso di piu' per qualche settimana per 4 gomme buone da inverno. Qualcuno di voi ha provato questi servizi ? Riesce a darmi un feedback?

Edited by seoline - 23/10/2011, 01:41
 
Top
0 replies since 21/10/2011, 11:46   79 views
  Share