Auto e Moto Blog

Questione di Benzina del resto

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 16/2/2012, 17:45 by: seoline




gas_pump_3

Questione di Benzina del resto


Delle volte, avere una macchina è veramente una rogna. BHo, sono momenti come questi che ti fanno ripensare veramente a che cosa ti serve quell pezzo di ferro con 4 ruote sotto. E questa volta non parlo di fare il taxi di turno alla mia ragazza, con tanto di portaspese, conisgliere su che tipo di prodotti al acido glicolico perché deve essere bella Lei, oppure il costo della benzina che aumenta sempre in una maniera che nessun sà a che livello potremmo arrivare alla fine di quest anno.
Ieri, un distributore qui senza marchio metteva il diesel a 1.60 per il litro. C'era una fila che non finiva più, la gente ci si buttava che sembrava oro quella roba li, invece solo un anno fa 1.60 al litro era un prezzone che nessuno e ripeto nessuno si poteva immaginare in qualche modo.
Ieri mi sono visto la tabella delle tasse che un italiano paga per ogni litro di benzina che acquista. Praticamente ti esce il mondo, perchè io capisco tutto, il fatto che un governo o lo stato abbia bisogno di soldi subito e ci mette delle tasse sul carburante ma quello che non capisco, è perchè dopo un emergenza , dopo che magari un tipo di periocolo ha smesso esistere, questa tassa rimane sopra il prezzo della benzina.
E' una roba assurda, che molte volte neanche ci voglio credere, ma ieri ho fatto il pieno.... mi è venuto da piangere a dire il vero ragazzi!

Edited by seoline - 15/5/2012, 12:49
 
Top
0 replies since 16/2/2012, 17:45   73 views
  Share